Guadagno online dropshipping e Bazarissimo

Le attività di commercio online vanno sempre più aumentando, poiché consentono maggior risparmio per l’acquirente finale, il venditore può far conoscere i suoi prodotti in tutto il mondo, grazie ad internet.

In America è molto diffusa l’attività del dropshipping, attraverso cui il venditore mette a disposizione i suoi prodotti ai propri affiliati, i quali possono venderli senza doverli acquistare prima. Così quando un affiliato effettua una vendita, la spedizione verrà fatta direttamente dal venditore iniziale. In questo modo l’affiliato non avrà necessità di gestire un magazzino, risparmiando molti costi. Il venditore del dropshipping sarà aiutato a vendere i prodotti dagli affiliati.

In Italia attualmente l’unico sito di dropshipping è Bazarissimo. Questo è un sito di vendita online in cui sono disponibili una varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori e gioielli, ma anche materiale informatico, libri e molto altro.

E’ possibile affiliarsi a Bazarissimo gratis ed iniziare a vendere i suoi prodotti avendo il proprio guadagno, oppure si può guadagnare semplicemente facendo pubblicità al sito.

Per conoscere tutte le tecniche di guadagno online con Bazarissimo si può seguire un corso gratuito recuperabile sul sito stesso, che spiega tutti i particolari.

Io sono un’affiliata di Bazarissimo e grazie a ciò ho aperto il mio negozio e-Bay Medusa Shop Online.

Inoltre affiliandosi a Bazarissimo si avrà un buon risparmio sui propri acquisti online.



Questa voce è stata pubblicata in Guadagno online, Risparmio e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Guadagno online dropshipping e Bazarissimo

  1. Salve, stavo leggendo questo articolo e non ho potuto fare a meno di lasciare un piccolo commento, a mio parere ora come ora una soluzione migliore a questa la troverete nel sito clostedtech, con margini molto più elevati e possibilità di acquistare in quantità ed approfittare di ulteriori sconti.

  2. Io ci lavoro da tanto, i guadagni esistono, ovviamente bisogna lavorare, nessuno ti regala nulla. I prezzi sono in linea col mercato e negli ultimi mesi hanno inserito tantissimi nuovi prodotti. Ho visto ora che con loro puoi creare il tuo ecommerce in maniera facile.

    Che dire: sito veramente completo e chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *